Santiago in rosa cycling marathon 12° edizione
Si corre per una buona causa!!! Santiago in rosa è il nome della manifestazione organizzata dalla Onlus di Cancro Primo Aiuto che si è disputata sabato 17 settembre all’autodromo nazionale di Monza.
Di cosa si tratta?
Una gara in notturna, partenza alle ore 20:00 si corre fino alle 23:00, riservata alle categorie amatoriali di ciclismo femminili, maschili e miste. Le squadre formate da 4 atleti ciascuna si contendono una staffetta lungo i 5,7 km dello storico tracciato della F1.
La nostra squadra Asd Cicli Brianza ha partecipato schierando ben 5 team, uno misto e 4 maschili, sicuramente tra i più numerosi!! Con impegno e divertimento ci siamo messi alla prova per la prima volta in una gara a staffetta.
E’ attraverso lo sport che ancora una volta si vuole mandare un messaggio di solidarietà, lo sport è vita e dunque niente di meglio può sostenere una buona causa e ribadire l’impegno concreto di Cancro primo aiuto sul territorio brianzolo.
Numerosi gli sponsor che sostengono la Santiago in Rosa, Cicli Brianza ha creato per loro su richiesta dell’organizzazione n° 20 biciclette personalizzate rigorosamente rosa!
Ringraziamo per cui chi ci ha permesso di poter vivere questa esperienza con la nostra squadra e di aver contribuito in qualche modo a raggiungere lo scopo dell’evento di Santiago in rosa.
Non ci resta che aspettare la prossima edizione, nel frattempo non dimenticatevi di pedalare!!!